Danni alluvione 8/9 Settembre

11 Settembre 2024

In attuazione e nei limiti delle disposizioni emanate da Regione Lombardia (d.g.r. n. 8755 del 22 dicembre 2008), il Comune di Paladina ha avviato la fase di ricognizione dei danni subiti dagli immobili privati adibiti ad abitazione o sedi di attività commerciali o produttive.
I dati ricevuti verranno riuniti e poi trasmessi a cura degli uffici comunali a Regione Lombardia che valuterà la presenza delle condizioni per riconoscere lo stato di emergenza e assegnare ai comuni interessati le risorse economiche necessarie e dare effettivo seguito, in tutto o in parte, alle richieste avanzate dai privati interessati.

Entro giovedì 12 settembre mattina occorre inviare una email al Comune di Paladina all’indirizzo: tecnico@comune.paladina.bg.it con l’indicazione dei seguenti dati:

• Oggetto: “DANNI ALLUVIONE 8/9 SETTEMBRE”
  • Nome, Cognome o Ragione sociale (se attività produttiva/commerciale)
  • Indirizzo
  • Numero di telefono
  • Breve descrizione dei danni (max 2 righe)
  • Importo presunto dei danni complessivi (non serve una stima puntuale dei danni ma un ordine di grandezza).

Questi dati servono per aprire la procedure di stato d’emergenza superiore, confidando che vengano accettate.

11 Settembre 2024, 12:40